Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaDall'Italia

Attività al Traforo del Gran San Bernardo – Questura di Aosta

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Attività al Traforo del Gran San Bernardo

18/10/2023

Alle ore 2.30 della notte tra  16 e il 17 ottobre gli agenti della Polizia di Frontiera, impegnati nelle attività di contrasto alla criminalità transfrontaliera  al Piazzale Nord del Traforo del Gran san Bernardo (attività che sono stante rinforzate visto la chiusura del Tunnel del Monte Bianco e i previsto aumento di passaggi di veicoli leggeri al Gran San Bernardo), hanno effettuato un controllo ad una Porsche  Panamera di colore nero che entrava in Italia proveniente dal territorio elvetico. Il veicolo, di proprietà di un cittadino francese, era condotto da un cittadino kosovaro regolarmente munito di documenti e residente all’estero. Tuttavia l’atteggiamento dello straniero, che forniva spiegazioni confuse  circa il proprio collegamento con l’autovettura e il cittadino francese proprietario della stessa convincevano gli operatori ad accertamenti più approfonditi. Grazie alla collaborazione con i collaterali organi di Polizia emergeva come il veicolo fosse oggetto di furto, denunciato pochi giorni prima in Francia, alla Gendarmerie Nationale, dal legittimo proprietario.

Il veicolo veniva quindi sequestrato per la successiva riconsegna all’avente diritto e il cittadino kosovaro denunciato per ricettazione.


(Fonte: Polizia di Stato – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento