Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaDall'Italia

OTRANTO: LA POLIZIA DI STATO SALVA DA MORTE SICURA QUATTRO CUCCIOLI DI TORTORA – Questura di Lecce

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

tortore

Nella mattinata odierna personale della Squadra Volante del Commissariato di P.S. di Otranto è intervenuto su segnalazione di un cittadino in una via del centro abitato, dove sotto una cabina Enel, era stato abbandonato un pacco sospetto. Gli agenti hanno subito appurato che si trattava di una scatola di scarpe di cartone con all’interno quattro piccoli di tortora evidentemente abbandonati. I cuccioli, trovandosi in precario stato di salute ed esposti al sole con una temperatura prossima ai 30 gradi, sono stati immediatamente messi in salvo dai poliziotti, rifocillati presso il Commissariato e trasportati tempestivamente presso il “Centro Territoriale di Accoglienza della Fauna Selvatica Omeoterma in Difficoltà del Salento di Calimera (CRAS Salento)” per le cure del caso.

Il personale veterinario specializzato, ha ringraziato gli agenti che con il loro tempestivo intervento hanno salvato i pulcini da morte certa.

Lecce, 22 agosto 2023


(Fonte: Polizia di Stato – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento