Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn Evidenza

Cancello Arnone. Tornano in Italia con un’auto rubata: arrestati due albanesi già espulsi

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Sono stati fermati per un controllo mentre a bordo dell’autovettura in uso si aggiravano, nella tarda serata di lunedì, per le vie di Cancello ed Arnone, in provincia di Caserta, i due cittadini albanesi che,  immediatamente identificati dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Casal di Principe, sono risultati illegalmente rientrati in Italia dopo l’espulsione con accompagnamento alla frontiera, avvenuta nel marzo 2019.

Contestualmente, i militari dell’Arma hanno riscontrato che l’autovettura sulla quale viaggiavano, una Fiat Punto di colore grigio, risultava oggetto di furto denunciato il 15 maggio scorso nella provincia di Napoli e, pertanto, il conducente è stato altresì denunciato per ricettazione.

I due albanesi, un quarantacinquenne e un quarantaquattrenne con precedenti
per reati contro la persona ed il patrimonio, sono stati arrestati e dovranno rispondere di reingresso illegale sul territorio dello Stato.

Gli stessi sono stati posti a disposizione della competente autorità giudiziaria presso le camere di sicurezza dell’Arma.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati