Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaDall'Italia

Calendario della Polizia di Stato 2024 – Questura di Vibo Valentia

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

calendario polizia 2024

L’Italia e le sue bellezze artistiche e naturali viste da una prospettiva insolita e suggestiva. Questo è quello che troverete nei 12 scatti che comporranno il calendario 2024 della Polizia di Stato.

Quest’anno la Polizia di Stato ha scelto il fotografo Massimo Sestini, vincitore nel 2015 del prestigioso premio World Press Photo, a cui è stata affidata la realizzazione di dodici spettacolari fotografie che accompagneranno i mesi del prossimo anno e che avranno come sfondo paesaggi mozzafiato e suggestivi scorci tra i più belli d’Italia.

Il ricavato delle vendite finanzierà il piano di assistenza della Polizia di Stato “Marco Valerio”, dedicato alle famiglie di poliziotti con figli gravemente malati, ed il progetto del Comitato italiano per l’Unicef “Nigeria – per ogni bambino e bambina: un futuro”, che si pone come obiettivo quello di migliorare l’accesso all’istruzione, garantire la sicurezza delle scuole e ampliare le infrastrutture scolastiche del Paese dell’Africa centrale.

Il costo è di 8€ per quello da parete e 6€ per quello da tavolo.

Puoi prenotare la tua copia seguendo 3 semplici passi:

  • versamento sul conto corrente postale nr. 745000 intestato a “Comitato italiano per l’Unicef”
  • causale “Calendario della Polizia di Stato 2024 per il progetto Unicef “Nigeria – per ogni bambino e bambina: un futuro
  • consegna la ricevuta di pagamento all’Ufficio relazioni con il pubblico della tua questura di riferimento.


(Fonte: Polizia di Stato – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento