Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaDall'Italia

Operazione “Alto impatto” a Modena: controlli anticrimine congiunti di Polizia di Stato, Guardia di Finanza e Polizia Locale. Un arresto per tentata rapina – Questura di Modena

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Un servizio “Alto impatto” ha interessato nella serata del 25 ottobre scorso, fino a tarda notte, il capoluogo.

L’attività, diretta da Funzionario della Questura, ha visto il concorso del Reparto Prevenzione Crimine della Polizia di Stato, della Guardia di Finanza e della Polizia Locale, con unità cinofila al seguito. Attenzione rivolta in particolare ai reati predatori in strada e contro la persona, allo spaccio di sostanze stupefacenti, all’immigrazione clandestina e alle aggregazioni giovanile moleste.

Il dispositivo ha presidiato la zona Tempio, da corso Vittorio Emanuele II a viale Crispi, anche con pattugliamenti appiedati estesi al Parco Ducale.

All’intersezione tra via Caduti in Guerra e via Mazzoni, personale in borghese della Polizia di Stato ed una pattuglia della Polizia Locale sono intervenuti arrestando in flagranza un cittadino nigeriano di 33 anni, che stava tentando di rubare il portafoglio ad un automobilista, dopo essersi introdotto all’interno del veicolo in sosta. Tra i due era nata una colluttazione, interrotta dall’intervento della Polizia richiamata dalle urla della vittima che chiedeva aiuto. Lo straniero, particolarmente aggressivo, ha cercato di scappare, ma è stato immediatamente bloccato dagli operatori. Sprovvisto di documenti di riconoscimento, è stato sottoposto ai rilievi fotodattiloscopici a cura del Gabinetto Provinciale di Polizia Scientifica ed arrestato per il reato di tentata rapina. La sua posizione sul territorio nazionale è al vaglio dell’Ufficio Immigrazione.

Effettuati pattugliamenti anche nella zona che insiste sul teatro Storchi ed il parco Pertini. Proprio all’interno del parco è stato rinvenuto in un’aiuola e posto sotto sequestro a carico di ignoti un frammento di resina bruna per un peso complessivo di 18,05 grammi, risultato essere da successiva prova narcotest, sostanza stupefacente del tipo hashish.

Nel corso del servizio sono stati predisposti anche posti di controllo lungo via Montecuccoli e viale Monte Kosica, per il monitoraggio dei flussi veicolari in entrata ed uscita dalla città. Sottoposti a verifiche 26 automezzi.

All’esito dell’attività, sono state 48 le persone identificate, di cui 10 di nazionalità straniera.

(Fonte: Polizia di Stato – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento