Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla CampaniaIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Arzano (NA). Elisa Allasia: grinta ed esperienza al servizio del ‘Volley Team’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La palleggiatrice pronta a dare ancora di più per fare crescere la sua squadra Elisa Allasia e Luvo Barattoli Arzano Volley, si rinnova il sodalizio fra la ventunenne palleggiatrice torinese e la società del presidente Raffaele Piscopo.

Alla sua seconda stagione, Elisa vuole migliorare il rendimento globale della formazione arzanese terminata alle spalle del Melendugno dopo diciannove giornate al comando della classifica del campionato di serie B1 femminile: “Forse alla fine ci è mancata la lucidità e la spavalderia che abbiamo avuto durante tutto l’anno. Lo sappiamo e quest’anno ritorneremo ad avere quello spirito che ci contraddistingueva”.

Nata il 28 gennaio 2002 si è trovata a vivere la sua prima esperienza nella squadra che più di tutte rappresenta la provincia napoletana nella pallavolo in un momento davvero positivo. Gli ottimi risultati conseguiti hanno fatto scattare in maniera automatica la voglia di continuare l’avventura insieme.

Cresciuta nel settore giovanile del Pinerolo nel suo passato vanta anche la soddisfazione dell’esordio in serie A2. Ha fatto da seconda a Jennifer Boldini e ha avuto modo di respirare l’aria della grande pallavolo.

Anche con le giovanili vanta numerose affermazioni fra titoli territoriali e regionali, in linea perfetta con la “politica” sportiva dell’Arzano Volley.

Sul ricordo più bello del primo anno ad Arzano Elisa non ha dubbi: “Certamente la partita contro il Volleyrò, era una gara che bisognava vincere indipendentemente dal risultato dell’altro campo e lo abbiamo fatto. Il nostro pubblico ci è stato più vicino che mai e lo abbiamo sentito”.

Dal 28 agosto tutti in palestra per il nuovo campionato: “Sono molto fiduciosa per questa stagione, non possiamo fare altro che mandare avanti quello che abbiamo cominciato l’anno scorso. Non vedo l’ora

Oltre alla pallavolo -conclude Elisa Allasia- proseguirò anche i miei studi universitari nel corso di ‘Design e discipline della moda’, che mi consentirà di occuparmi dell’allestimento degli interni.

Quest’anno dovrò fare il tirocinio e sarà una bella esperienza farlo a Napoli”.

(Salvatore Candalino – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati