Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaDall'Italia

Questura- servizio Straordinario di controllo del territorio – Questura di Pisa

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

.

Nel pomeriggio di ieri 04.07.2023 sono stati effettuati nel centro cittadino, con particolare attenzione all’area urbana della Stazione Centrale ed alle zone limitrofe, specifici servizi straordinari di controllo del territorio interforze, finalizzati alla repressione del fenomeno della presenza irregolare di soggetti stranieri, alla prevenzione dei reati di microcriminalità, al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti e di tutte quelle condotte che minacciano l’ordine e la sicurezza pubblica. Nel corso del servizio sono state identificate nr. 26 persone e controllati nr. 18 veicoli. Il servizio straordinario è   stato organizzato anche per la serata, fino alla notte, con un focus diverso, ovvero dapprima i controlli antiprostituzione sul tratto urbano della via Aurelia e poi a concludere nella zona della movida, in piazza Vettovaglie e dintorni. Nel corso del servizio sono state identificate una dozzina di giovani, quasi tutte cittadine rumene, che stazionavano nei punti chiave della via Aurelia, tra i Navicelli e Madonna dell’Acqua. Sono stati effettuati anche posti di controllo, nei pressi dei distributori di carburante che a volte vengono utilizzati dalle prostitute, una volta impresenziati perché in orario serale/notturno, perché ben illuminati e con uno spazio adeguato per la temporanea sosta; identificati a fini preventivi alcuni probabili clienti, che alla vista delle Forze di Polizia impegnate nei controlli hanno proseguito la marcia. Nessuna criticità da segnalare; detti controlli, scaturiti dalle segnalazioni dei residenti, continueranno a cadenza periodica.


(Fonte: Polizia di Stato – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento