Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Ruviano. Festival internazionale del Folklore alla Festa della cultura Contadina dal 18 al 20 agosto

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Quest’anno fiore all’occhiello della “Festa della Cultura Contadina” è il “Festival Internazionale del Folklore” grazie alla collaborazione della ProLoco Raiano con il gruppo Folk “La Takkarata”, guidato da Nino Capobianco che si è occupato anche della Direzione Artistica dell’Evento, già presentato a Ruviano.

Tre giorni con tanti eventi di musica e folklore ad altissimo livello.

Venerdì 18, la serata sarà allietata dal bravissimo gruppo musicale “i Tamurriarè” mentre sabato 19 ci sarà un’esplosione di colori e suoni internazionali con l’intervento del gruppo “Kenia Ansemble Wasaniisaana” di Nairobi, del Gruppo Folk “Ancestor” della Colombia e del gruppo Folk “La Takkarata” di Fragneto Monforte.

Sempre sabato, alle ore 19, l’Associazione culturale Khymeia presenterà presso l’antica fontana pubblica lo spettacolo teatrale “l’antica lavandaia”.

Domenica 20 è la volta del gruppo Folk “Zig-zaghini” di San Giovanni in Galdo (CB) e della “Compania Folkloristica el Mazatleco” di Sinaloa, Messico, il quale animerà anche la Santa Messa celebrata in piazza alle ore 10 con la benedizione dei mezzi agricoli.

Le serate musicali che avranno inizio alle ore 21 saranno presentate dal conduttore televisivo Francesco Vitulano.

Nei tre giorni in piazza Roma saranno presenti artigiani con laboratori sugli antichi mestieri e nel palazzo comunale sarà possibile ammirare una mostra itinerante su Luigi Vanvitelli.

Spettacolo stellare: vedere per credere.

Per accedere a video saluto del gruppo folk messicano Mazatleco, clicccare sulla foto o sul seguente link: https://www.teleradio-news.it/wp-content/uploads/2023/08/mazatleco-mexico-folk.mp4

 

(Michele Russo – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati