Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaDall'Italia

Controlli nel fine settimana: la Polizia di Stato notifica un Avviso Orale e controlla su strada una persona in possesso di stupefacenti. – Questura di Asti

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Asti – Nel fine settimana gli operatori della Squadra Volanti della Polizia di Stato – Questura di Asti hanno proseguito l’attività di vigilanza in Asti e frazioni, intensificata in occasione dell’esodo estivo da “bollino nero”.
Ad un 44enne cittadino straniero controllato su strada a bordo della sua WW GOLF, con precedenti di polizia in materia di stupefacenti, porto di oggetti atti ad offendere, ricettazione ed uso di atto falso, che nei mesi scorsi si era reso irreperibile, è stato notificato l’Avviso Orale del Questore di Asti, il provvedimento con cui si invita la persona, ritenuta socialmente pericolosa, a mantenere una condotta conforme alla legge.
E nel pomeriggio di sabato  in via Cavour i poliziotti hanno controllato un minivan con targa romena condotto da un cittadino straniero di 32 anni, residente in altra regione, con a bordo un connazionale 24enne, che si mostrava allarmato per il controllo.
Nelle tasche del passeggero è stata rinvenuta, nel corso della perquisizione sul posto, una pallina  di cocaina e il giovane è stato segnalato alla Prefettura come assuntore di stupefacenti.

L’attività di controllo del territorio e prevenzione dei reati è imprescindibile nell’ottica di garantire ai cittadini la pacifica convivenza nei territori urbani. Ciò consente alle Forze di Polizia di intervenire in maniera efficace per prevenire  forme di degrado e situazioni di illegalità diffusa, grazie anche alla applicazione puntuale e sistematica delle Misure di Prevenzione finalizzate ad evitare che soggetti che non rispettano le leggi possano radicarsi in questi territorio.
 


(Fonte: Polizia di Stato – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento