Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Castelvolturno ‘modello per il territorio grazie al Ministro Piantedosi’ per Cangiano (FdI)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
«Abbiamo vissuto un momento storico a Castelvolturno: dopo aver presieduto il Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, e dopo aver toccato con mano le reali urgenze e criticità di questi territori, il Ministro Piantedosi in conferenza stampa ha mostrato la forte e incisiva presenza dello Stato e l’attenzione del Governo.
Infatti, il titolare del Viminale ha annunciato la predisposizione di un ‘Modello Castelvolturno’ che tanto richiama il famoso e ben riuscito ‘Modello Caserta’ del 2011.
Un piano di interventi mirati a contrastare l’immigrazione clandestina, l’illegalità e la criminalità diffusa garantendo, al contempo, sicurezza e vivibilità a realtà importanti per il rilancio della nostra economia.
Non sappiamo ancora se tra questi interventi troverà spazio anche una Legge Speciale, ma siamo sicuri che questa è la strada giusta da seguire nell’interesse esclusivo della Comunità di Castelvolturno.
Al Ministro Piantedosi, e al Governo Meloni, il mio più sentito ringraziamento per l’attenzione dimostrata e per la vicinanza che mai è mancata in questi mesi e che oggi nelle parole del Ministro ha trovato la sua conferma più importante».
Lo dichiara Gimmi Cangiano, deputato casertano di Fratelli d’Italia.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati