Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn Evidenza

Marzano Appio. ‘Schianto’ sulla Casilina fatale per un cavallo, preso in pieno da un’auto in transito

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

L’impatto è stato inevitabile. Questo è quanto riferito dall’automobilista cinquantaseienne che nella tarda serata di mercoledì 2 agosto, nel percorrere a bordo della sua autovettura Ford C-Max la s.s. 16 Casilina, all’altezza del comune di Marzano Appio, in provincia di Caserta, anche a causa della scarsa illuminazione di quel tratto, ha investito un cavallo che proprio in quel preciso istante si era fermato al centro della carreggiata.

A seguito dell’impatto l’animale è deceduto sul colpo mentre il cinquantaseienne, in stato confusionale, è stato accompagnato presso l’ospedale di Piedimonte Matese, dove è stato dimesso poco dopo.

Gli immediati accertamenti, eseguiti dai carabinieri della Stazione di Presenzano, intervenuti sul luogo del sinistro, hanno permesso di risalire al proprietario del cavallo: un ventinovenne del luogo.

L’uomo è stato denunciato in stato di libertà e dovrà rispondere di omessa custodia e mal governo di animali.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati