Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Vairano Patenora. Schianto fatale per un giovane veterinario: sequestrata la salma

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Sequestrata la salma del giovane veterinario Gabriele Panarello, deceduto in seguito a un incidente stradale; chiesto anche il sequestro di tutte le cartelle cliniche.

Dopo la denuncia all’Autorità giudiziaria e il sequestro della salma del loro congiunto, tramite i loro avvocati, Gaetano e Raffaele Crisileo (quest’ultimo nella foto), i familiari di Gabriele Panarello, veterinario 26enne di Vairano Patenora, deceduto lunedì scorso, chiedono anche il sequestro delle cartelle cliniche, sia presso il Pronto Soccorso dell’ospedale san Rocco di Sessa Aurunca, che presso l’ Ospedale Cardarelli di Napoli perché vogliono vederci chiaro e sapere in particolare se si ravvisano anche profili di colpa medica a carico dei sanitari intervenuti nella vicenda.

Intanto il Pubblico Ministero delegato per le indagini, il dottor Sergio Occhionero, dopo aver disposto che la salma del giovane resti a disposizione dell’autorità giudiziaria, nelle prossime ore nominerà un consulente medico legale per eseguire l’esame autoptico, giusta richiesta dei legali della famiglia di Gabriele Panarello.

Sul sinistro mortale, intanto, continuano a indagare i carabinieri di Francolise, agli ordini del maresciallo Daniela Fiorini, sempre sotto le direttive del Sostituto Procuratore della Repubblica, dottor Sergio Occhionero.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati