Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaDall'Italia

Teramo – piazza Garibaldi : la Polizia arresta un soggetto per detenzione ai fini di spaccio – Questura di Teramo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

foto

Nel corso di uno specifico servizio finalizzato a scongiurare il traffico illecito di sostanze stupefacenti in questo centro cittadino, personale della locale Squadra Mobile, Sezione Antidroga, ha tratto in arresto, in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un italiano, 61 enne con pregiudizi di polizia, residente a Teramo. Il predetto, in questa Piazza Garibaldi, a seguito di perquisizione personale e veicolare è stato trovato in possesso di 11 dosi di eroina, occultate all’interno di un pacchetto di sigarette, pronte per essere cedute a terzi. Inoltre, nella sua abitazione a seguito di perquisizione domiciliare venivano rinvenuti ulteriori 30 dosi ed un pezzo solido della stessa sostanza, per un peso complessivo di grammi 97, nonché materiale per il confezionamento dello stupefacente. Il predetto è stato associato alla locale casa Circondariale a disposizione dell’A.G.


(Fonte: Polizia di Stato – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento