Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. CoronaVirus, nuovo soggetto positivo: ‘smentito’ dai fatti il presidente della Provincia

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Non sono bastati scongiuri e quadrifogli, inevitabili per gli scaramantici in un venerdì 17, peraltro di anno “bisesto”, a scongiurare una tregua del micidiale Covig 19, già famigerato quale CoronaVirus: neanche il tempo di esultare per il presidente della Provincia per l’assenza dei casi positivi proprio in tale data, che in Caiazzo si registrava un nuovo caso (terzo, quarto, unico? boh: come per numero di tamponi e quant’altro sarebbe opportuno far sapere “di prima mano”!) di soggetto positivo al citato flagello come reso noto, sempre tramite facebook, dal sindaco Giaquinto. che, però, invita ad informarsi attraverso “i canali istituzionali” sebbene ben poco si evinca in termini numerico-statistici, oltre la cruda realtà, dal suo medesimo post, di seguito riportato pressoché testualmente:

🔴 Comunicato 17/04/2020
📍Caso accertato di Positività

Carissimi;
da pochi minuti un nostro concittadino mi ha dato notizia che da giorni (inizi di Aprile) già in quarantena, di aver effettuato due test di cui uno risultato negativo, ed uno positivo, pertanto sottoposto a tampone in serata ha ricevuto l’esito positivo del tampone.

Altresì di ciò ho avuto conferma telefonica dello stesso dall’Unità Operativa di Prevenzione Collettiva con sede in Caiazzo.

In ottemperanza alle indicazioni del Ministero della Salute sono state attivate le procedure previste.

Al #nostro #concittadino confermo attraverso questo comunicato, anche a nome dell’Amministrazione e di tutto il Consiglio comunale, nonché della Comunità, l’augurio di una pronta e completa guarigione, nonché, la nostra vicinanza con l’augurio che possa presto riabbracciare i propri cari. Non Ti lasceremo solo!

Ancora una volta esorto tutti ad attenersi scrupolosamente alle misure di precauzione previste, atte ad evitare il propagarsi del Virus.

Noi possiamo collaborare, soprattutto restando a casa, è tenerci costantemente informati attraverso i canali di comunicazione ufficiali del nostro Comune e dell’informazione istituzionale.

#comunecaiazzo #comunicato – #coronavirus #emergenza – #giaquintosindaco #unitipercaiazzo 

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati