Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Maddaloni-Caiazzo. Si riorganizza Forza Italia con due commissari giovani, dinamici e promettenti

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il coordinatore provinciale di Forza Italia, Giuseppe Guida, ha reso noto i nomi dei commissari da lui stesso individuati per i Circoli di Maddaloni, dove alla defezione di Marica Inverno– che resta fra i dirigenti provinciali azzurri- ha ovviato con la designazione di Amelia Forte, vice coordinatrice regionale, e Caiazzo, dove lo stesso Guida ha puntato su Alfonso Ciaramella.

Il coordinatore Guida ci tiene a precisare che “Il ciclo di rinnovamento nelle sezioni locali non si è ancora concluso, ma sta, gradualmente, volgendo al termine. Voglio augurare buon lavoro ai neo nominati, che, con esperienza e competenza, sapranno ristabilire i giusti equilibri”.

Ed i frutti già sono tangibili, a quanto si evince anche dalle dichiarazioni congiunte della vice coordinatrice regionale per il comparto giovanile Gina De Simone (nella foto con Alfonso Ciaramella): “Siamo estremamente soddisfatti del riscontro registrato.

Non si tratta di fare numero, ma di toccare con mano una sincera volontà di essere parte del nostro movimento politico, con una forte predisposizione alla partecipazione attiva”.

Il richiamo della leadership del presidente Berlusconi continua a risuonare nelle menti e nei cuori dei giovani campani.

Ciò testimonia, in modo inequivocabile, che il lascito del Presidente è ben radicato nel tessuto sociale e politico della nostra Regione.

L’adesione degli under 35 in numero crescente è un chiaro segnale che il partito di Berlusconi non solo mantiene un forte appeal, ma sta anche riuscendo a comunicare, in modo efficace, con la generazione più giovane.

La crescita dei tesseramenti dei giovani berlusconiani dimostra, ancora una volta, che il partito è in grado di rispondere alle esigenze della nuova generazione.

La politica per i giovani campani non è solo un’occasione per partecipare attivamente al dibattito politico, ma rappresenta anche un’opportunità per influenzare il futuro del nostro territorio.

Berlusconi ha sempre creduto nel potenziale dei giovani, riconoscendo che essi rappresentano il futuro del nostro Paese.

L’entusiasmo che si respira tra i nuovi tesserati è un altro chiaro segnale che questa filosofia continua ad essere viva e attuale in Forza Italia in Campania, sotto la guida illuminata dei nostri dirigenti.

Il boom di adesioni rappresenta un motivo di grande ottimismo per il partito e per coloro che credono nel lascito del presidente Berlusconi.

Questo fenomeno testimonia che la sua eredità è più che mai presente e che le nuove generazioni sono pronte a portare avanti la storia del partito, contribuendo alla costruzione di un futuro ancor più azzurro per la Regione”.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati