Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaDall'Italia

Lite tra conviventi. Riportata la calma – Questura di Ancona

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

SQUADRA VOLANTE

Nel corso della serata di ieri, su disposizione della Sala Operativa della Questura, personale della Squadra Volante si portava in Via I Maggio, poiché veniva segnalata una lite in atto in un appartamento. Gli agenti si portavano al primo piano della palazzina, accedendo così nell’appartamento segnalato, dove venivano identificati un uomo italiano di 42 anni e una donna romena di 40 anni. La donna riferiva di aver avuto una discussione con il fidanzato per futili motivi legati alla gelosia. La lite era già terminata all’arrivo dei poliziotti. L’uomo confermava la versione della compagna, scusandosi per i toni accessi avuti durante il diverbio.  Gli operatori accertavano che non vi fossero stati pregressi episodi di violenza tra le parti, che non presentavano segni riconducibili ad una eventuale violenza e rifiutavano l’intervento dei sanitari. Anche la casa si presentava in ordine, non presentando elementi riconducibili ad una lite violenta. Gli agenti, una volta accertata la situazione di calma, rendevano edotte le parti delle loro facoltà di Legge. La Polizia ricorda che è sempre meglio segnalare eventuali situazioni di pericolo e allertare le forse dell’ordine, per evitare che le situazioni possano degenerare.


(Fonte: Polizia di Stato – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento