Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caaiazzo. QrCode per scaricare l’app ‘Kampetti’ e prenotare i campi del rinnovato Centro Polivalente della frazione

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Ecco il QrCode per scaricare l’app Kampetti e prenotare i campi da gioco del rinnovato Centro Polivalente ‘Gennaro Sangiovanni’ .
Dopo l’inaugurazione del Centro polivalente ‘Gennaro Sangiovanni’ di alcuni giorni fa, un’altra importante novità attende gli sportivi di Caiazzo.
Mediante l’app Kampetti, scaricabile gratuitamente da Play Store (Android) e App Store (iOS), è possibile prenotare i campi da gioco nella rinnovata struttura che si trova nella frazione San Giovanni e Paolo.
Il sindaco Stefano Giaquinto, insieme all’assessore allo Sport Tommaso Pannone e al presidente della ‘SSD Aquile Rosanero’ Filippo Polcino, società che gestisce il centro, presentano la nuova interessante iniziativa.
«Tutti gli sportivi di Caiazzo – afferma il primo cittadino Giaquinto – che vogliono cimentarsi in attività fisiche nel nostro rinnovato cento polivalente adesso potranno prenotarsi i campi da gioco direttamente da casa con l’app di prenotazione Kampetti (per maggiori informazioni visitate il sito https://www.kampetti.it).
Si tratta di un ulteriore sevizio che offriamo ai cittadini, che da alcuni giorni hanno a loro disposizione una struttura innovativa e all’avanguardia».
Lo scorso giovedì, infatti, è stato inaugurato il rinnovato centro di San Giovanni e Paolo.
Dopo il bando pubblico, la struttura è adesso gestita da un privato, che organizzerà eventi e consentirà la pratica del calcetto, tennis, pallavolo ed altre attività.
Inoltre, il centro ospiterà le gare della manifestazione denominata ‘Gioco sport’, giunta alla sua edizione numero 36 e che coinvolge sette comuni e due direzioni didattiche.
La rassegna, che ogni anno viene organizzata in un comune diverso, nel 2023 si terrà proprio a Caiazzo; l’inaugurazione è prevista per il 22 aprile.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento