Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn Evidenza

S.Martino Valle Caudina. 29enne imputato di lesioni gravissime ma assolto grazie alla difesa

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il GUP del Tribunale di Avellino, dottoressa Francesca Spella, ha assolto Salvatore Tortora, di 29 anni, di San Martino Valle Caudina, difeso dagli Avvocati Vittorio Fucci (nella foto) e Cosimo Servodio.

In particolare il Tortora era imputato di lesioni gravissime ai danni di un uomo che aveva colpito al capo, nel maggio del 2021, con una bombola di gas da 15 chilogrammi, provocandogli un trauma cranico-facciale grave, con fratture multiple, venendo sottoposto per le lesioni subite ad un delicato intervento chirurgico al capo stesso.

Il GUP, che ha proceduto con rito abbreviato, all’esito della discussione, accogliendo la tesi degli Avvocati Vittorio Fucci e Cosimo Servodio, ha assolto il Tortora.

News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento