Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla CampaniaIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Torre del Greco. Elezioni locali: Borriello neo sindaco, Patriarca (Fi): ‘sfida difficile, grazie a chi c’è stato’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

«Voglio ringraziare Ciro Borriello per lo straordinario impegno profuso in una durissima battaglia elettorale».

 A dirlo è Annarita Patriarca (nella foto con Berlusconi), deputato di Forza Italia e commissario provinciale del partito azzurro.

 

«Abbiamo affrontato una sfida difficile che avrebbe meritato ben altro risultato. La passione e l’impegno dei candidati e di chi si è speso in prima persona, e a tutti loro va un sentito ringraziamento, non sono purtroppo bastati per impedire che una città strategica come Torre del Greco finisse nuovamente alla sinistra».

 

«Ci dispiace che qualcuno non abbia compreso il valore di questa sfida e non abbia lavorato nella comune direzione per permettere che anche Torre del Greco si aggiungesse agli altri importanti risultati elettorali raccolti sul territorio come le vittorie a Ottaviano, Pomigliano d’Arco, Scafati, Pollena Trocchia e Scisciano. Realtà in cui il progetto politico del centrodestra si è imposto per la sua serietà e la sua lungimiranza».

 

«Bisogna ora lavorare tutti insieme per far crescere ancora e per compattare il centrodestra in vista dell’appuntamento delle prossime regionali quando la nostra coalizione si proporrà ai campani con un modello di governo regionale finalmente efficiente e concreto».

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento