Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronaca

Nasconde oltre 5 chili tra hashish e marijuana nel garage, arrestato dalla Polizia di Stato

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La Polizia di Stato di Caserta, nella giornata di ieri, ha tratto in arresto un giovane di 24 anni, residente in questo capoluogo, perché colto nella flagranza del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

In particolare, personale della Squadra Mobile e dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Caserta, nell’ambito delle predisposte attività di contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, poneva l’attenzione sui movimenti sospetti nella città di Caserta di una persona di origini italiane.

Alla luce degli approfondimenti condotti, i poliziotti procedevano a perquisire il domicilio dell’uomo, rinvenendo all’interno di un garage a lui in uso n. 50 panetti di hashish del peso complessivo di 5 kilogrammi, n. 4 buste di cellophane sottovuoto contenenti 300 grammi di marijuanaun bilancino di precisione, materiale per la pesatura e confezionamento della sostanza, nonché la somma di mille euro 1.000 ritenuta provento dell’attività delittuosa.

Al termine degli adempimenti di rito, il 24enne, già con precedenti specifici in materia di stupefacenti, è stato associato alla Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

L’articolo Nasconde oltre 5 chili tra hashish e marijuana nel garage, arrestato dalla Polizia di Stato proviene da BelvedereNews.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento