Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla CampaniaIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Napoli. Prima del match vinto con ‘la Samp’, gran festa con ‘big party’ a piazza Plebiscito

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Ragazzi, famiglie e bambini in allegria fin dalla mattinata domenicale a Piazza del Plebiscito, per festeggiare il Napoli, con i palloncini e i gadget Big Party dove campeggia il marchio ufficiale Società Sportiva Calcio Napoli.

Allegria contagiosa e tripudio di azzurro, in attesa della premiazione ufficiale della squadra in serata, con la consegna della coppa.

Un’attesa in compagnia di steward e hostess ben riconoscibili, perchè in t-shirt bianca brandizzata con il logo Big Party e lo Scudetto del Napoli, impressi anche sui palloncini.

Dai colori vivaci, e in particolare da un lato lo Scudetto e dall’altro il numero 3 ad indicare la terza vittoria raggiunta, appositamente realizzati per l’occasione di festa.

Fotografie indimenticabili, con le cornici che commemorano l’evento, realizzate per sottolineare il momento storico, grazie al marchio ufficiale, che ha permesso a Big Party di realizzare tutti gli accessori per feste del Napoli, come orgoglioso Sponsor per la grande  vittoria.

(Annalisa Tirrito – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento