Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla CampaniaIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Napoli. Giovani, ‘reddito’, lavoro, clima e festa-scudetto ‘fantasma: ‘focus’ giovedì a ‘Sud Reporter’ su ‘Campi Flegrei TV’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nuova puntata di Sud Reporter su Campi Flegrei giovedì 25 maggio dalle ore 21 sul canale su 99 DDT e in streaming su “www.tvcampiflegrei.it”.

Lavoro e giovani con Gianluca Daniele (SLC CGIL e l’assessore Chiara Marciani; con Coldiretti il punto su agricoltura ed eventi climatici; con Luigi Roano il caso stadio e la festa “fantasma” del 4 giugno.

I nodi del lavoro e del reddito di cittadinanza a Napoli e nel Sud dopo la manifestazione dei sindacati.

La questione giovanile tra emigrazione e disagio dopo il Covid. La difesa del territorio di fronte ai cambiamenti climatici e il caso della festa scudetto del 4 giugno.

Giovedì dalle ore 21 nuova puntata di Sud Reporter su Campi Flegrei tv con una grande novità: ora il canale del digitale è il numero 99, condotta da Taisia Raio e in studio Giuseppe Manzo, in onda ogni giovedì alle 21 (e in replica la domenica sempre alle 21)  sul canale 99 digitale terrestre per chi vive in Campania, in streaming su www.tvcampiflegrei.it o sulle pagine Facebook delle testate dove viene trasmesso in diretta.

Ospite in studio il segretario Slc Cgil Napoli e Campania Gianluca Daniele dopo la manifestazione dei sindacati del 20 maggio: questione lavoro e reddito di cittadinanza.

In collegamento l’assessore comunale Chiara Marciani sul tema della questione giovanile a Napoli tra i tassi di emigrazione, il disagio post Covid e la sicurezza nella movida.

Dopo l’alluvione in Emilia Romagna la situazione in Campania con i raccolti delle ciliegie compromessi per gli eventi climatici: in collegamento il presidente di Coldiretti Campania Gennaro Masiello

In vista del 4 giugno per la festa finale dello scudetto del Napoli il nodo vendita dello stadio Maradona e la piazza “fantasma” al Plebiscito sostituita dai maxischermi: in collegamento il giornalista de Il Mattino Luigi Roano.

Infine, con il regista e insegnante Marco Rossano ospite in studio si parlerà di cinema sociale e delle nuove generazioni con i social sempre più protagonisti nella comunicazione.

La trasmissione Sud Reporter, nata da un’idea di Giuseppe Manzo e Taisia Raio, è in sinergia con Campi Flegrei Tv.

Redazione Sud Reporter: sudreporter.com – redazionesudreporter@gmail.com – TW: @sudreporter – FB: https://www.facebook.com/sudreporter/ – Instagram: @sudreporter –

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento