Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioDall'ItaliaDalla CampaniaIn Evidenza

Campania, Lazio, Molise. ‘Secret Party’ cerca collaboratori e collaboratrici

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Cercasi collaborazioni per entrare nel Team “Secret Party”.

Il Gruppo “Secret Party” cerca ragazzi e ragazze, per collaborare nel loro Team chiedere informazioni sulle pagine social.

Da un anno e più “Secret Party” sta spopolando ovunque oramai.

Sarà per la curiosità ispirata dalla sua denominazione o per la soddisfazione di chi già ha partecipato o ha avuto modo di rivolgersi ad una vera organizzazione non a semplici Pr, fatto sta che il “Secret Party“, organizzazione di PR e promotori di eventi del casertano ma anche altre zone della Campania e zone Lazio e Molise, sta diventando sempre più popolare.

Il gruppo è stato fondato da giovani casertani: che, iniziando quali “semplici PR”, sono riusciti a creare una rete utile sia per le pubbliche relazioni che per l’organizzazione di eventi, attivando un gruppo di ragazze e ragazzi tanto esteso da arrivare a moltissime adesioni e richieste per collaborare nel loro team collaborando con altri gruppi di publiche relazioni.

PER MAGGIORI INFO CHIEDERE SUI SOCIAL SECRET PARTY

“Secret_party” è su Whatsapp, Instagram (come “secret_party_disco”) su Facebook e anche su Tik Tok.

(Riccardo Lippiello – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento