Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDall'ItaliaDalla CampaniaIn EvidenzaLavoro & Sindacato

Piana M. Verna. Andrea Mongillo confermato ai vertci di Confederdia che rinnova altre cariche

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Andrea Mongillo, capogruppo di minoranza al Comune di Piana di Monte Verna e responsabile per la Campania di “ConfederDIA”, Confederazione Italiana dei Dirigenti ed impiegati agricoli, rende noto che Francesco Del Vecchio è il nuovo responsabile nazionale del settore zootecnico Confederdia.

Durante l’assemblea nazionale della Confederdia, tenuta a Roma il 20 maggio 2023 il Direttore generale della Confederdia, Nunzio Cellucci e il Presidente Nazionale Claudio Paitowsky hanno proposto il suo nome per la prestigiosa carica e l’assemblea ha ratificato per acclamazione tale proposta.

This image has been resized with Reshade. To find out more visit reshade.com

Andrea Mongillo, responsabile Confederdia per la Campania, esprime grande soddisfazione per il  risultato prestigioso raggiunto da uno storico iscritto alla Confederdia Campania nonché R.S.A. della Associazione Allevatori Regione Campania e, congratulandosi con Del Vecchio, gli augura buon lavoro.

Un ringraziamento particolare va a Nunzia Macci, responsabile del settore zootecnico uscente, per l’eccellente lavoro svolto a difesa dei lavoratori delle Associazioni Allevatori.

Durante l’assemblea Andrea Mongillo è stato confermato come componente della Segreteria Nazionale della Confederdia.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento