Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaDall'Italia

Il Questore di Roma ha partecipato all’iniziativa organizzata dal XIV° Distretto Primavalle, insieme all’Associazione “Donatorinati”, in occasione della Festa della Mamma – Questura di Roma

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

f

Il Questore di Roma, Carmine Belfiore, si è recato questa mattina negli uffici del XIV° Distretto di Pubblica Sicurezza Primavalle dove, insieme all’Associazione “Donatorinati”, è stata organizzata una raccolta straordinaria di sangue in occasione della ricorrenza della Festa della Mamma.

Il personale della Polizia di Stato della Fanfara a Cavallo, assieme ai colleghi del Reparto Cinofili dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Roma, si è esibito intrattenendo gli abitanti del quartiere ed alcune scolaresche che hanno partecipato all’evento.  

Per questa iniziativa si è unita anche la mitica Lamborghini Huracán in dotazione alla Polizia di Stato.

Presenti anche diversi esponenti delle amministrazioni locali quali l’Assessore alle Politiche Sociali Barbara Funari, i Consiglieri regionali Laura Corrotti e Monica Sansoni e il Presidente del XIV° Municipio Marco Della Porta.

Il Questore di Roma, dopo aver presieduto all’iniziativa dei “Donatorinati”,  ha salutato  tutto il personale del Distretto di Polizia. Una particolare attenzione è stata dedicata alla visita della “Stanza del calzino rosa”, ambiente inaugurato lo scorso 3 dicembre, dedicato alle audizioni protette per l’ascolto e l’accoglienza di persone vulnerabili.

 

(Fonte: Polizia di Stato – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento