Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla CampaniaIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Festa della Mamma: dolce pensiero di Fabio Tuccillo, ‘bakery’ campano, per la ricorrenza

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

In occasione della Festa della Mamma 2023, il Bakery Chef Fabio campano Tuccillo ha realizzato una speciale box colazione in edizione limitata, pensata proprio per la donna più importante della nostra vita.

Un mix di tradizione e innovazione, che ai sapori nostrani aggiunge un tocco di estro originale ed una nota “internazionale”.

Fra tradizione nostrane e tendenze d’oltreoceano il dolce pensiero del bakery chef Fabio Tuccillo per la Festa della Mamma.

La box colazione in una versione inedita con sfogliatelle napoletane, mini-cannoli siciliani ed una novità, i muffin red velvet,

 Un’idea per la Festa della Mamma? Regalarle un “dolce risveglio” con tante golosità realizzate ad arte dalle abili mani del Bakery chef Fabio Tuccillo, così che, almeno per un giorno, non dovrà essere lei ad occuparsi della colazione!

Un mix di tradizione e innovazione, che ai sapori nostrani aggiunge un tocco di estro originale ed una nota “internazionale”, in una speciale box colazione in edizione limitata, realizzata per l’occasione e pensata proprio per la donna più importante della nostra vita.

Dai dolci della tradizione campana e siciliana, come le sfogliate ricce e i mini-cannoli, ripieni di una deliziosa crema artigianale al pistacchio, si passa al Re della colazione, il croissant, nella sua versione mini, profumato e fragrante, tutto realizzato con ingredienti di elevatissima qualità.

Il viaggio nel gusto ci porta poi negli Stati Uniti, con i soffici pancake, da farcire a piacimento con le vellutate creme e scagliette di cioccolato ruby e a latte e i deliziosi cookies, i biscottoni tondi con gocce di cioccolato.

Al centro della box, immancabile la sorpresa, che stavolta è soffice come il velluto: si tratta dei muffin red velvet, dalla consistenza delicata e dal colore rosso intenso, ricoperti da una cascata di cuoricini di zucchero. Una vera e propria istituzione negli USA che, cavalcando le mode e viaggiando tra i continenti, è arrivata in Italia ed è stata scelta dal Bakery chef Tuccillo per sorprendere e festeggiare le mamme italiane.

Il Bakery chef Fabio Tuccillo, medaglia d’argento al concorso Miglior Colomba d’Italia FIPGC Federazione Internazionale di Pasticceria Gelateria Cioccolateria, è titolare della Tuccillo Bakery, che gestisce insieme a suo fratello Gianfranco, socio dell’attività e ideatore del progetto insieme al padre Antonio.

Nata nel 2014, la Panetteria Tuccillo si è evoluta nel corso degli anni, associando alla produzione di pane e panini, anche la pasticceria e gli altri prodotti da forno, che oggi la rendono riconoscibile come Bakery per un vasto pubblico, sia di clienti privati che Ho.re.ca

Per saperne di più: www.tuccillobakery.it/

(Valentina Casertano -Marinella Proto Pisani  – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento