Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCuriositàIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Caiazzo. Lettrice denuncia ‘nuovo scandalo’, ma il più grave riguarda personalmente il sindaco?

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Caiazzo, nuovo scandalo che riguarda il comune: certo non siamo al livello di quelli penali e in particolare di quello che lo scorso anno ha conivolto il sindaco in pima persona, indagato dalla magistratura, insieme a un suo familiare) per una vicenda della quale più niente si è saputo (vi invio uno “screen” che potrete usare come foto: se l’indagine a suo carico fosse stata archiviata sembra evidente che era suo interesse farlo sapere; se ne auspica forse la prescirizione?).
Clamoroso a Caiazzo!
La Scuola per l’infanzia, costata tanto denaro pubblico per costruirla e forse ancor più per le varie “sistemazioni”, in particolare perchè dentro ci pioveva, perfino nelle plafoniere delle lampade al soffitto e nelle prese di corente, mentre sotto ci stavano gli ingnari, incolpevoli bambini, poi abbandonata al degrado, che cresce giorno dopo giorno, ma non solo quello provocato dal tempo che passa.
Plesso fatto saccheggiare dai vandali, con il Comune di Caiazzo beato spettatore!
La Scuola comunale dell’infanzia, infatti, abbandonata e vandalizzata, dentro si presenta come uno scenario di guerra, mentre fuori è ricoperta da rovi, arbusti e piante.
E dire che, negli anni trascorsi, era proprio quella scuola che ospitava i primi seggi elettorali.
Altro danno erariale che, sommato a quello della struttura per disabili di via Selvetelle, campo polivalente, chiosco crollato, depuratore sud si dice delocalizzato per una costruzione di chissà chi.. vari pateracchi del cimitero, dai mini loculi ai crolli, avvenjuti e tenuti, nonchè tante altre “prodezze”, potrebbe finire nel mirino della Corte dei Conti!
Oltre che a “Striscia”, beninteso!
Meditate gente, meditate, essendo nel segreto delle quattro mura (come nell’urna) ancora liberi di farlo!
(Lettera Aperta – Archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento