Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn Evidenza

Sessa Aurunca. ‘Beccato’ mentre cedeva eroina a un avventore: arrestato nigeriano 37enne

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nell’ambito di mirati servizi finalizzati al contrasto dei reati in genere e in particolare contro lo spaccio di sostanze stupefacenti, in Sessa Aurunca, via Scalo Ferroviario, nei pressi della locale stazione FF.SS., i carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone hanno arrestato un 37enne nigeriano, ritenuto responsabile di spaccio di sostanza stupefacente.

L’uomo, irregolare sul territorio nazionale, è stato sorpreso mentre cedeva a un 46enne di Minturno un involucro in cellophane contenente sostanza di tipo eroina per un peso complessivo di grammi 11,00.

La contestuale perquisizione eseguita nei confronti del nigeriano ha permesso ai militari dell’Arma di rinvenire e sequestrare € 420,00, ritenuta provento dell’illecità attività.

L’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria; l’acquirente è stato, invece, segnalato alla Prefettura di Caserta.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento