Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Marcianise. Elezioni locali: gli intenti di Alberto Abbate, candidato con Lina Tartaglione

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Marcianise ha tantissime potenzialità e risorse ma per far sì che vengano valorizzate, è fondamentale puntare sul lavoro di squadra” ha dichiarato Alberto Abbate, candidato nella lista del Partito Democratico con Lina Tartaglione sindaca.

“Marcianise ha bisogno inoltre, in primis di essere una città vivibile ed efficiente: ecco perché tra i miei obiettivi rientra prima di tutto il miglioramento del decoro urbano, ossia la manutenzione delle strade e delle aree verdi.

Il decoro urbano è il biglietto da visita di una città e non è possibile trascurarlo in alcun modo. Un altro punto fondamentale su cui vorrei soffermarmi è la risoluzione della problematica riguardante i collettori fognari di via Novelli e viale della Vittoria che in caso di pioggia, si allagano causando disagi ai cittadini e alla circolazione dei veicoli.

C’è tanto da fare a Marcianise e per Marcianise. Noi ci saremo” ha concluso Abbate.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento