Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla CampaniaIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Napoli. ‘Sanità 4.0’: Giovedì interessante convegno medico all’Unione Industriali

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Sanità 4.0, Tesauro (GIH): “IamHero e Stranogene, due startup campane in grado di migliorare l’intero ecosistema sanitario regionale e nazionale.

 

E’ una bella soddisfazione essere partner di due startup dalla forte impronta sociale come IamHero e Stranogene e poterle supportare nel loro percorso di crescita garantendogli la visibilità che meritano per lo straordinario lavoro che svolgono”.

Così Luca Tesauro founder chairman & CEO di Giffoni Innovation Hub durante l’evento dell’Associazione di rappresentanza delle imprese produttrici di beni e/o servizi “Sanità 4.0” di questa mattina all’Unione Industriale di Napoli, organizzato per illustrare i diversi aspetti della nuova sanità, quella che si candida a favorire opportunità per migliorare in efficienza, qualità e accessibilità.

IamHero si occupa dell’innovazione in campo terapeutico fornendo terapie in realtà virtuale basate su tecniche di gamification per un ampio spettro di problematiche psichiche del neurosviluppo – spiega – Stranogene, si occupa dello sviluppo di videogame utili all’apprendimento di materie complesse. Due startup che rappresentano un’eccellenza non solo per l’ecosistema campano, ma anche per l’intero ecosistema sanitario nazionale anche grazie alla regione Campania e al costante lavoro dell’Assessore per la Ricerca, l’Innovazione e le Startup, Valeria Fascione”.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento