Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

S, Leucio del Sannio. Elezioni comunali: sempre più ‘rosa’ la lista ‘Rinascita’ guidata dall’uscente sindaco Iannace

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

“Rinascita Sanleuciana” sempre più “in rosa” con la vicesindaca uscente Giovanna Tozzi e  in lista Stefania Feleppa e Florinda Tranfa.

La “Rinascita Sanleuciana” continua a volare altissima ed è sempre più in “rosa”. Insieme alla vicesindaca uscente Giovanna Tozzi, già ufficialmente ricandidata, saranno infatti in lista anche due new entry femminili: Stefania Feleppa e Florinda Tranfa.
Lo annuncia il sindaco Nascenzio Iannace, che evidenzia: “Si tratta di tre lady che si distinguono innanzitutto per quelle che sono le caratteristiche prioritarie di tutti noi, e cioè l’immenso amore per il nostro territorio e la completa disponibilità ad operare attivamente e concretamente, per rendere sempre più qualititativa la vivibilità di San Leucio del Sannio.
Esse sono anche professionalmente molto competenti e, inoltre, molto benvolute dall’intera comunità sanleuciana“.
“Ci apprestiamo a vivere una esperienza che si preannuncia bellissima – commentano in perfetta sinergìa di intenti le tre candidate al consiglio comunale -.
Siamo consapevoli che occorreranno massima dedizione e notevole capacità di ascolto, per recepire e soddisfare al meglio le molteplici istanze e richieste dei nostri concittadini. Ma siamo entusiaste e prontissime a prodigarci per la nostra amata città“.
Con il suo brand politico “Rinascita Sanleuciana”, il sindaco Iannace ha conquistato per la prima volta la fascia tricolore nel 2013, per poi bissare il successo nel 2018. E’ ora in fase conclusiva la ufficializzazione di tutti gli esponenti della sua “squadra”, per l’auspicata “caccia al tris”.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento