Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaLavoro & Sindacato

Castel Campagnano, Ruviano, Melizzano: giovani imprenditori in sinergia per il ‘bene comune’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Valore al territorio: è la direzione intrapresa da Giunti Agriturismo e Camere del Torello di Melizzano, in provincia di Benevento, nel suo percorso gastronomico, che pretende qualità e specialità a tavola.

Un impegno che trova concretezza nelle Aziende partner prescelte per la fornitura di prodotti semilavorati e materie prime.

Tra queste spicca Pasta Rosema, il marchio di Seminea Cotugno di Castel Campagnano, che realizza una pasta artigianale trafilata al bronzo, trasformando i grani di coltivazione propria, esenti da trattamenti fitosanitari e coltivati su terreni sani e fertili.

Un progetto preso a cuore dallo Chef di struttura, Marco Lombardi e dalla titolare Elena Malgieri, che hanno affiancato l’Azienda, nella eccellente realizzazione di “ Lavandula”.

Un particolare formato di pasta aromatizzato all’idrolato di lavanda, un’acqua aromatica dotata di certificazione alimentare, che deriva dal processo di distillazione in corrente di vapore, dei fiori di lavanda.

Un insieme di naturalezza, profumo, benessere nutrizionale e gusto.

Compagna di Squadra nel progetto è Laura Coppola di Ruviano, professionista nel mondo dell’estetica e del benessere, con esperienza nelle migliori spa d’elìte italiane ed appassionata di metodi naturali di cura della bellezza.

Una sinergia che si ritrova Domenica 23 Aprile in un pranzo dedicato al lancio sul mercato dello speciale tipo di pasta, pronta ad entrare nelle migliori cucine gourmet.

La presenza di autorità e cultori della gastronomia saranno a supporto di un esaltazione del made in Italy vero: …negli ultimi tre anni caratterizzati da pandemia e crisi economica non ci siamo persi d’animo ed abbiamo concentrato l’impegno nella realizzazione di un prodotto di qualità; ora è il momento di ripartire e diffondere le nostre potenzialità” afferma Raffaele Cotugno di Pasta Rosema, orgoglioso della buona riuscita di questo progetto.

Pasta Rosema,  Giunti Agriturismo e Camere, Laura Coppola vi Aspettano a pranzo Domenica 23 aprile al Torello di Melizzano.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento