Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Nuovo black out elettrico (terzo del mese) nel centro in programma giovedì fino alle 16,30

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Per la terza volta in questo mese di marzo la società che gestisce la rete elettrica ha programmato una lunga sospensione dell’erogazione, per interventi manutentivi che comporteranno la mancanza dell’energia per diverse ore in varie strade e soprattutto vicoli del centro storico.

Il tutto come meglio si evince dalla foto.

Anche stavolta la società ha fatto affiggere degli avvisi, invero poco visibili, in alcuni punti del centro, per cui c’è il rischio, come gia capitato, che diverse persone poterbbro non esserne a conoscenza, tanto più che in qualche occasione all’avviso non ha fatto seguito alcun black out, ovvero confondendosi proprio con un precedente avviso.

Disagi doppi per i residenti in vicolo Raffaele Mirto e qualcun altro “dimentricato” sebbene centrale, stavolta dai preopsti comunali, atteso che la publica illuminazione è guasta da varie settimane: e dire che le elezioni sono vicine!

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento