Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Castel Campagnano. Torna nella frazione Squille la Sagra degli Asparagi dal 23 aprile al 1 maggio

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Fervono i preparativi nell’amena frazione Squille di Castel Campagnano per la Sagra degli Asparagi, ormai giunta alla diciannovesima edizione. 

Come di consueto la sempre apprezzata kermesse terrà banco nella enorme piazza Largo Palazzo, stavolta nei due ultimi week end di aprile (23, 24, 25; 29 e 30) per culminare nella ricorrenza dei lavoratori cioè lunedì 1 maggio 2023.

 

Nel rispetto della tradizione, oltre ai consueti gazebo e stand per la degustazione dei rinomati asparagi, anni addietro magnificati anche in RAI, cucinati in vari modi, ma sempre nel rispetto di antiche tradizioni locali, nonché altri stand utili in particolare per la promozione di prodotti tipici territoriali, enogastronomici ma anche artigianali, non mancheranno i dibattiti finalizzati ad una maggiore conoscenza e promozione delle prerogative salutari degli asparagi, in particolare del sottobosco squillese, soprattutto se accompagnati da ottimo vino locale (pallagrello).

Il tutto mentre in un’ala della piazza sarà possibile cantare, ballare e godersi finalmente il primo sole di primavera.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento