Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Sessa Aurunca. ‘Salute Mentale’, il comitato denuncia: struttura ‘fantasma’, un vero disastro

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Nuovo comunicato del comitato di Sessa Aurunca sulla Salute Mentale:
In questa pagina vogliamo rendere noto ed aggiornare i cittadini sessani sulle evoluzioni che stiamo seguendo per la sanità locale tramite il nostro comitato, per quando riguarda la salute mentale di Sessa Aurunca.
Attualmente è un disastro: il caro Buoninconti responsabile della salute mentale di Sessa Aurunca e Teano ha deciso di rendere Sessa Aurunca, struttura della Salute Mentale nonché riconosciuta dall’atto aziendale attuale come UOSM 14 Sessa Aurunca e autorizzata con la legge 73/01, una struttura fantasma.
Infatti proprio l’altro giorno un nostro collaboratore si è recato presso questa struttura dove all’interno vi era un solo operatore il quale alle nostre richiesta non ha potuto fornire alcuna risposta.
La domanda era relativa a degli utenti che dovevano effettuare visite per patenti e medico legali, la risposta è stata dovete chiamare Vairano ossia la famosa sede illegale priva di ogni autorizzazione.
L’utente ha chiamato e gli è stato risposto: dateci il vostro numero di telefono e la metteremo in lista d attesa.
Vi rendete conto? In tutte le Asl d’Italia esiste un centro di prenotazione dove ogni cittadino con relativa prescrizione si prenota e paga la relativa quota relativa alla prestazione, mentre a Vairano la risposta è stata vi contattiamo noi adesso stiamo a maggio.
Vi rendete conto come stiamo messi, illegalità totale? Si vede che la forza politica di Vairano è molto forte.
Basti pensare che un paesino di 5/6 mila abitanti ottiene tutto mentre Sessa Aurunca e Cellole con circa 35 mila abitanti è priva di servizi.
Abbiamo cercato varie volte telefonicamente il Buoninconti ma non era mai in sede, stava in sede centrale a Caserta ma, costui non era vincitore del concorso per la UOSM 14 Sessa Aurunca?
L’unico medico che sta un paio di volte presso il CSM di Sessa Aurunca non ha potuto fornire alcuna informazione nemmeno sulle visite che lui stesso poteva fare.
Un regime dittatoriale del Buoninconti: basti pensare che ha deciso che se non sei residente a Sessa o frazione non puoi avere una visita.
Qui non vige la legge SSN (Sistema Sanitario Nazionale), poi ha deciso di non fare più di 5 visite mensili, tra l’altro arrecando danno erariale all’Asl perché figuratevi se si farcessero trenta quaranta visite l’Asl quanto guadagnerebbe. 
Il direttore del DSM vede ciò oppure è complice del Buoninconti?
Altro obbrobrio è che presso Vairano sono state inserite presso gli ambulatori Asl altre sei ore di cardiologia laddove non vi sono mai esistite liste di attesa.
Mentre ancora presso gli ambulatori della UO ASB di Sessa Aurunca manca  il cardiologo per le famose 6 ore tolte arbitrariamente dal Moretta senza ancora rimpiazzarle e la lista di attesa è ad aprile 2024.
Con ciò possiamo dire che le forze politiche di Vairano si fanno rispettare ed il sindaco di Sessa Aurunca guarda senza fare nulla, neanche a dire: ragazzi ci ho provato.
Noi come comitato vi abbiamo esposto tutto, quello che abbiamo detto chi vuole può recarsi presso le strutture e verificare il tutto.
A questo punto l’unica cosa da fare è un esposto in Procura e poi si vedrà: grazie di tutto.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento