Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Piedimonte Matese. Treni, nuova ‘flotta’ presentata da De Luca; da aprile il Matese Express

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Folla delle grandi occasioni martedì grasso alla stazione ferroviaria ex “Alifana” di Piedimonte Matese non per una carnascialata su rotaia o per la partenza di qualche “carovana” di pellegrini, ma per l’arrivo del governatore regionale Vincenzo De Luca con tutto il suo staff, per l’occasione composto non solo dai suoi immancabili “bracci destri”, ma anche di politici locali più o meno importanti, numerosi agenti delle Forze dell’Ordine e vari organi di informazione, con in testa Rai Tre Campania (da cui sono tratte le immagini).

Trasferta matesina per il presidente della Regione Campania finalizzata all’ufficializzazione dell’avvenuta consegna della nuova flotta, composta di sette treni, di cui ben cinque nuovi di zecca e due “rigenerati”, in sostituzione delle vecchie littorine risalenti al periodo post-bellico.

 

Il tutto mentre da tutt’altra parte della regione il presidente di EAV Campania, Umberto De Gregorio, nel ricordare l’evento, anticipava anche l’attivazione, dal primo aprile, del “Matese Express” treno finalizzato ad un servizio promozionale turistico da Napoli, ancora tutto da definire e ufficializzare.

 

 

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati