Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDall'ItaliaIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Neonati, dentizione: problema fronteggiabile con i massaggia-gengive americani di Brown’s

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La dentizione dei bambini è un processo lungo e complesso, che inizia durante il loro primo anno di vita.

La prima fase rappresenta il momento di maggiore stress per i neonati e non sempre chi li circonda è in grado di rendersene conto tempestivamente, in modo da alleviare dolori e fastidi.

Utile potrebbe essere adottare alcuni accorgimenti, come l’utilizzo di un massaggiagengive che, oltre a favorire l’uscita del dentino, potranno aiutare il piccolo ad alleggerire il dolore o il prurito sulla gengiva e a rasserenarsi.

Dr. Brown’s, azienda americana che continua a innovare e sviluppare prodotti per il benessere e la sicurezza dei neonati, ne ha realizzato diversi modelli, con forme maneggevoli e diversi colori, molto stimolanti per la curiosità del bambino.

(Brandmaker, Ufficio Stampa – Comunicato – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore) 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati