Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Caserta-Giugliano. PD, Primarie: giovedì doppia tappa campana della candidata Elly Schlein

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Giovedì 2 febbraio 2023 doppia tappa per Elly Schlein in Campania.
Alle ore 19.00 sarà a Giugliano in Campania,  presso lo Chalet del centro in Piazza Antonio Gramsci n. 2.
A seguire, alle ore 21.00, la Schlein sarà a Caserta presso l’Auditorium Provinciale di via Ceccano, dove incontrerà i militanti di Articolo Uno e del Partito Democratico, i simpatizzanti e le realtà associative locali che si occupano di progetti sociali e ambientali.
Deputata, già europarlamentare e vicepresidente della Regione Emilia-Romagna con deleghe al contrasto alle diseguaglianze e alla transizione ecologica, la candidata alla segreteria del nuovo Partito Democratico sta girando in lungo ed in largo il Paese, trovando grandissimo entusiasmo da parte dei suoi sostenitori, sia dentro che fuori dal partito.
Parte da Noi” è lo slogan con cui sta portando avanti il suo progetto politico per il nuovo partito della sinistra italiana che gira intorno a tre temi considerati fondamentali: «giustizia sociale, clima e lavoro».
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati