Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Calatia rosa esprime solidarietà all’amica Roberta Martini, nota influencer legata e derubata in casa

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il triste episodio che ha visto protagonista l’ex modella e nota influencer Roberta Martini è accaduto ieri nella sua casa milanese.

Durante la notte tre uomini a volto coperto, con un marcato accento slavo,  si sono introdotti in casa, immobilizzandola con delle fascette e, costringendola ad aprire la cassaforte, la hanno  depredata di tutto ciò che di prezioso aveva in casa. Un bottino di circa 5 mila euro e vari gioielli.

Gli uomini n on erano armati e su di lei non hanno usato alcun tipo di violenza.

Subito dopo sono partite le denunce.

Roberta Martini, è stata una delle prime testimonial di Calatia Rosa, l’associazione fondata dal pugile Clemente Di Crescenzo che si occupa di violenza contro le donne. Ed il pugile, a nome dell’associazione vuole esprimere la sua vicinanza alla nota influencer, che tutt’oggi è il riferimento milanese dell’associazione che nella città ha una sede in via Montenapoleone.

L’articolo Calatia rosa esprime solidarietà all’amica Roberta Martini, nota influencer legata e derubata in casa proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!