Caserta, altro openday vaccinale alla caserma Garibaldi

L’Asl di Caserta, ha comunicato che ci sarà un altro openday vaccinale per quel che concerne la somministrazione dei vaccini per cercare di far fronte alla pandemia covid 19.

La campagna vaccinale nel capoluogo di Terra di Lavoro procede non senza intoppi, sarebbero giunte però all’ interno di quella che è la Caserma Garibaldi altre partite di vaccini ossia circa 10.000.

ITIS Liceo Scientifico Giordani Caserta 600×273

Pertanto nelle giornate del 25 giugno e del 26 giugno, ci sarà un altro ‘Openday Pfizer” aperto  a tutti coloro che vogliono sottoporsi al vaccino.

La procedura per coloro che volessero effettuare il vaccino è sempre la stessa, ossia è obbligatorio registrarsi preventivamente all’indirizzo web dedicato. Per poter correttamente effettuare la registrazione sono indispensabili: codice fiscale, numero di tessera sanitaria, indirizzo e-mail, numero di telefono cellulare. I posti a disposizione verranno assegnati in base all’ordine cronologico di iscrizione e distribuiti nei vari centri vaccinali dell’Asl, all’esaurimento dei posti è previsto overbooking, la coda di overbooking verrà utilizzata per successive convocazioni.

Per coloro che volessero prendere parte alla due giorni di vaccini l’indirizzo al quale registrarsi è il seguente, https://web.aslcaserta.it/x/PfizerDay con apertura della piattaforma e  delle prenotazioni dal giorno 23 giugno dalle ore 9.00.

Quaranta 640×300

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: