Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn Evidenza

S.Maria C.Vetere. Due albanesi esplulsi ma tornati abusivamente e.. arrestati dalla Benemerita

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nel corso di un servizio di controllo del territorio, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere (CE), in quel centro, hanno proceduto all’arresto di un quarantottenne ed un cinquantunenne, entrambi albanesi, risultati, a seguito di immediati accertamenti, aver fatto illegalmente rientro sul territorio nazionale dopo l’espulsione avvenuta con provvedimenti emessi dalla Questura di Caserta.

I due erano stati accompagnati alla frontiera nel mese di giugno del 2021.

Il cinquantunenne è stato inoltre deferito in stato di libertà per ricettazione poichè sorpreso a bordo di un autovettura risultata oggetto di furto denunciato lo scorso 3 gennaio.

Gli arrestati sono stati trattenuti presso le camera di sicurezza dell’Arma a disposizione della competente autorità giudiziaria.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati