Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn Evidenza

Castelvolturno. 28enne ‘beccato’ mentre rubava infissi in una casa e denunciato dalla Benemerita

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nel corso della notte fra martedì 15 e mercoledì 16 novembre, i Carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone sono intervenuti in via Fiume a Castel Volturno (CE), dove era stato segnalato, attraverso il numero di pronto intervento “112”, un furto in corso presso una privata abitazione al momento disabitata.

Giunti sul posto, i militari dell’Arma hanno intercettato due persone intente ad asportare gli infissi dall’abitazione.

Alla vista dei carabinieri uno dei due è riuscito a scappare nelle campagne circostanti, facendo perdere le prorie trace, mentre l’altro è stato prontamente bloccato.

La refurtiva, consistente in 5 infissi in alluminio, un carrello per la spesa e un passeggino, è stata interamente recuperata, mentre il ventottenne fermato è stato deferito in stato di libertà.

Indagini in corso volte all’identificazione del fuggitivo.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati