Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Nuovi black out elettrici nel centro programmati per venerdì 4 novembre

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Ricorrenza di San Carlo con disagi programmati per i nuclei familiari e le utenze del centro storico caiatino dove, appunto, venerdì 4 novembre la società elettrica ha pre-annunciato una serie di interruzioni, al fine di consentire dei non meglio precisati lavori di manutenzione in una fascia oraria spaziante dalle 9 alle 16,45 cioè praticamente per l’intera giornata lavorativa.

Problemi maggiori si potrebbero verificare per persone costrette ad utilizzare apparecchiature elettriche essenziali per motivi di salute, mentre altri disagi si possono immaginare scansati grazie alle temperature eccezionalmente elevate (sembra ancora per poco) per il periodo, che consentono di rinunciare all’utilizzo di impianti termici, molti dei quali, altrimenti, senza energia elettrica sarebbe impossibile non solo alimentare ma anche accendere.

Il tutto anche se altre volte, anche recenti, le interruzoni sono state di breve durata o addirittura non si sarebbero proprio verificate.

Ciò nonostante la prudenza impone di osservare le varie norme di sicurezza e sugggerite dalla logica, come quella di astenersi dall’utilizsare ascensori, che potrebbero bloccarsi improvvisamente, evitare di utilizzare l’energia, anche se non interrotta o dopo il ritorno, soprattutto per utilizzare apparecchiature computerizzate sprovviste di impianti filtrati e di continuità, non solo per il rischio di ripetuti black out, anche di breve durata, ma anche per quello che, sia pure per breve tempo, potrebbe essere erogata una tensione superiore ai nominali 220-230 volt, magari disattivando l’impianto o staccando le varie prese.

Il tutto anche se, come altre volte, l’erogazione dell’energia elettrica potrebbe anche non essere interrotta, almeno in qualcuna delle strade specificate, anche con numeri civici, rilevabili dal volantino riportato qui accanto.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati