Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniDall'ItaliaPolitica, economia, giustizia

Caiazzo. Meloni: il coraggio di un giovane che non teme di asserire quanto tanti altri pensano: vili o succubi?

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Davvero apprezzabili le considerazioni, sulle illazioni dei soliti noti, circa un vaneggiatto “pericolo Meloni“, di un esemplare giovane caiatino: Giuseppe Cristillo:

Nel frattempo, il centrodestra si è consolidato al 44% ed oltre. C’è, però, un dato costante e inoppugnabile: Fratelli d’Italia trionfa senza se e senza ma. Addirittura, il partito supera di gran lunga la somma degli altri tre movimenti della sua coalizione.
Insomma, un trionfo senza precedenti, soprattutto per una forza che, nel 2019, si attestava appena sopra la soglia di sbarramento, intorno al 4 e 5%.
Insomma, l’onda di cambiamento è stata percepita. La sinistra è all’angolo, sconquassata già dai primi esiti dei sondaggi, incredula dinanzi al trionfo della Meloni.
Detto ciò mi auguro che le altre forze politiche accettino la volontà popolare. Siamo in democrazia, fino a prova contraria.
Preferirei adesso che si discutesse insieme dei veri e urgenti problemi che il paese necessita. 
Che sia un governo forte, avendo la collaborazione anche dalle opposizioni in parlamento.
Adesso non c’è più tempo di propagandare o sventolare il credo politico di ognuno.
É il tempo del fare, e credo che ciò si possa fare tutti insieme, senza lasciare un solo elettore indietro, anche chi non ha votato i partiti di maggioranza e soprattutto chi si è astenuto. #buongiornoatutti .
(Lettera Aperta – Archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati