Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla CampaniaIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Salerno. Soprintendenza e Liceo ‘Regina Margherita’ insieme per promuovere la formazione sui beni culturali

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Una nuova opportunità per gli studenti grazie al protocollo d’intesa tra la Soprintendenza e il Liceo Regina Margherita per promuovere l’attività di formazione sui beni culturali del territorio salernitano.

Nell’Aula Magna del Liceo, a Salerno, la firma dei due dirigenti: Raffaella Bonaudo, Soprintendenza ABAP e Angela Nappi, Liceo Regina Margherita.

Il Protocollo è stato elaborato con l’intento di realizzare sinergicamente progetti, eventi, manifestazioni, attività formative e informative rivolte a valorizzare il patrimonio culturale artistico della città e del territorio salernitano e a rispondere in questo modo alle eventuali esigenze del mondo del lavoro.

Info: Liceo Statale “Regina Margherita”, sito web: https//www.reginamargherita.edu.it/, pagina facebook ufficiale https://www.facebook.com/LiceoReginaMargheritaSalerno

(Comunicato Ufficio Stampa Soprintendenza ABAP di Salerno e Avellino, Responsabile Dottor Michele Faiella, Funzionario per la Promozione e Comunicazione – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati