Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Piana M.Verna. Comune, scuolabus gratuito: altro spunto per l’affondo della minoranza

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Prima la maggioranza respinge come improponibile la proposta della minoranza di ridurre i costi dovuti per i servizi “a domanda individuale” di mensa e trasporto scolastico, ma poi la stessa maggioranza ha deliberato la gratuità per quest’ulitimo: occasione propizia per un nuovo affondo del gruppo capeggiato da Andrea Mongillo: “L’incoerenza e la confusione regnano sovrane, dicono una cosa e ne fanno un’altra! I soldi quindi c’erano, semplicemente è un inutile ostruzionismo alla minoranza. Le richieste di emendamenti presentati nel consiglio di maggio 2022, quando avevamo proposto la possibile riduzione delle aliquote per il costo dell’autobus e della mensa, individuando le risorse a disposizione nel bilancio comunale.

Avevamo proposto la gratuità per i bambini di Villa Santa Croce per la chiusura della scuola. Ebbene: l’odierna maggioranza non solo votò contro, ma, addirittura, fecero fare dei pareri dai dipendenti sulla loro irrealizzabilità, puramente pretestuosi, messi in scena per giustificare l’inerzia della maggioranza sul punto.

Oggi scopriamo che la giunta, in contrasto con quanto aveva deliberato in consiglio, dispone la gratuità dello scuolabus. Ancora una volta noi di ‘Insieme per Piana’ sottolineamo l’incoerenza e la confusione che regna sovrana tra le diverse anime della Buona Idea. Ci dicono una cosa e ne fanno un’altra! Ciò dimostra che avevamo ragione noi, i soldi quindi c’erano, semplicemente è un inutile ostruzionismo alla minoranza. Non fa niente -chiosa la minoranza- altro obiettivo raggiunto a beneficio della collettività! Sempre dalla parte dei cittadini!

Cliccare sulla foto per accedere al video annuncio del sindaco Stefano Lombardi

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati