Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Piana di Monte Verna. ‘Piazze della Lumaca’: Convegno Internazionale di Elicicoltura

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Evento solo in presenza, prenotazione altamente consigliata.
Puntuale come sempre torna il Convegno Internazionale di Elicicoltura, con due giornate dedicate alla chiocciola Helix, al suo allevamento, ai suoi derivati, alla cucina tipica e all’economia collegata.

Un evento che ogni anno cresce e si sviluppa per le novità e per le esperienze presentate dagli allevatori, dagli studiosi del settore e del mondo commerciale.

Anche in un momento difficile come l’attuale, riteniamo che il poter incontrarsi dal vivo sia molto importante e positivo per conoscere e far crescere la nostra elicicoltura e la nostra produzione.
Coclè e C.I.E. investono e credono fortemente in questa tradizione e in questa occasione, unica nel suo genere. Si registra sempre una crescente partecipazione di operatori e di appassionati che desiderano sapere, aggiornarsi e confrontarsi sui tanti temi trattati.

Quest’anno, in modo particolare, l’evento torna a vivere nel cuore cittadino di Piana di Monte Verna, da sempre madrina della manifestazione, per cui i gazebo e i padiglioni saranno tutti presenti in “Piazza Mercato”, Via Laurelli, spazio adiacente al Comune di Piana di Monte Verna.

Sarà ampliata inoltre la possibilità di ottenere la certificazione ufficiale di partecipazione ai vari seminari della manifestazione, documenti molto utili per ottenere punteggi e qualificazioni presso le varie istituzioni nazionali.

(Fonte: DeaNotizie – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!