Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn Evidenza

Caserta. A giudizio per resistenza a pubblico ufficiale, assolto giovane difeso da Crisileo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

All’esito di un’articolata istruttoria dibattimentale, che ha visto l’escussione di diversi testi di polizia giudiziaria, il Giudice Monocratico del Tribunale di Napoli Nord, dottoressa Elvira Terranova, ha pronunciato sentenza di assoluzione con formula piena a favore di Alessio Pascarella, giovane residente nel capoluogo casertano.

Secondo l’ipotesi accusatoria, che è stata smentita dall’approfondimento dibattimentale, il Pascarella, a bordo di un motociclo di grossa cilindrata, insieme ad altro soggetto rimasto ignoto, si sarebbe sottratto ad un tentativo di controllo da parte delle forze dell’ordine, dandosi alla fuga e zigzagando per le vie del centro cittadino a folle velocità, procurando infine un incidente con un’autovettura che stava transitando lungo la stessa strada.

Disattesa la richiesta di condanna a un anno e due mesi di reclusione avanzata dalla pubblica accusa che, nel corso della propria requisitoria, aveva insistito nella pronuncia di sentenza di condanna a carico del Pascarella.

L’imputato nel corso del giudizio è stato difeso dagli avvocati Gaetano Petrone, Rosario Pelosi e Gaetano Crisileo (quest’ultimo nella foto).

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati