Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Caserta. Troppo calcare dai rubinetti. Roberto Peluso chiede controlli immediati

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

 

Caserta.”Dopo numerose segnalazioni giunte dalla cittadinanza, ho inviato una pec alla Regione Campania, ad Acqua Campania Spa ed all’ente idrico campano per chiedere che vengano effettuati controlli con analisi delle acque correnti per verificare il motivo del peggioramento della qualità dell’acqua”.

Con queste parole il consigliere comunale di Italia Viva  Roberto Peluso spiega L’ iniziativa da lui stessa intrapresa per mettere la parola fine a quello che sta diventando un veto problema per i casertani.

“Mi ero già occupato – continua Peluso-della vicenda ( l’acqua risulta piena di calcare e a tratti imbevibile ) contattando Italgas, la quale mi aveva fornito i dati dei controlli fatti dall’azienda rimandando però la responsabilità all’Ente Regione, rassicurandomi sulla potabilità della stessa.
Ho preso quindi in carico queste ulteriori segnalazioni, su problemi che creano danni alla cittadinanza non solo in termini di vivibilità, ma anche di costo della vita, in un periodo già difficile.
Vi terrò aggiornati.”

L’articolo Caserta. Troppo calcare dai rubinetti. Roberto Peluso chiede controlli immediati proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!