Caserta.Rione Vanvitelli ripulita dalla nuova società’ dei rifiuti. I Cittadini avevano segnalato più volte il degrado

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta. Quello di oggi , martedì 6 settembre , e’ stato un bellissimo risveglio per i residenti del Rione Vanvitelli.

Dalle prime ore dell’ alba infatti una squadra di operatori ecologici sta pulendo senza tregua ogni angolo di via Fontan e di tutto il Rione Popolare .

“ E’ stato come un sollievo – ha dichiarato al nostro giornale una residente della zona- avevamo più’ volte segnalato la situazione di degrado che si era venuta a creare . La consigliere comunale Daniela Dello Buono ha raccolto il nostro appello e  , grazie anche al suo impegno ,da stamane nel Rione Vanvitelli si respira un’ aria più’ fresca e pulita.”

Come noto dal mese di luglio La  Is.V.Ec. (Isola verde ecologica) srl di Ischia  e ‘ subentrata alla Ecocar nella gestione del servizio rifiuti a Caserta .

La società campana, che opera anche in altri comuni della provincia di Caserta, si è aggiudicata ,al momento in realtà ancora in via provvisoria, l’appalto semestrale ma rinnovabile per altri sei mesi di igiene urbana del Comune di Caserta.

L’articolo Caserta.Rione Vanvitelli ripulita dalla nuova società’ dei rifiuti. I Cittadini avevano segnalato più volte il degrado proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: